L’amore dei nostri Angeli custodi

L’amore dei nostri Angeli custodi

AngeliInAttesaL’amore dei nostri Angeli custodi

Prima di donarmi e donarvi queste parole che ieri sono arrivate a me con uno spirito di vera condivisione: CON-DIVIDERE per moltiplicare! Allora proviamoci ogni giorno a mettere nella nostra vita COM-PASSIONE e ogni cosa acquisterà sapore, colore, aroma, luce!

Questa foto è per comunicare che spesso i ns angeli si sentono inoperosi! Rendiamoli felici, rendiamoci felici e chiamiamoli in gioco!

Il messaggio

“Anima Amata, come procede la tua vita in questi giorni? Ti stai ricordando di chiamarci sempre al tuo fianco per QUALSIASI cosa? Questo è davvero importante, poiché abbiamo SEMPRE bisogno della tua autorizzazione per poterti aiutare. Non dare mai per scontato che “comunque” già ti stiamo aiutando, e ricordati sempre di chiederci supporto per ogni cosa, piccola o grande di cui puoi aver bisogno. Ecco alcune indicazioni utili: – Nuovi modi per AMARE te stesso dopo il termine del transito di Venere Retrogrado puoi finalmente implementare in questo periodo le nuove modalità che hai appreso nei mesi precedenti per AMARE te stesso: non avere paura di metterle in pratica, non avere paura di prenderti cura di te al MEGLIO, e se ancora ti blocchi o hai paura di cambiare o temi che non avrai abbastanza denaro per completare questi cambiamenti positivi nella tua vita: ricordati di chiamarci per aiuto – Impara a gestire la tua Energia Questa settimana vi attendono ben 2 macchie solari. L’energia è intensa e quelli più sensibili tra voi stanno sentendosi molto stanchi, assonnati, e sentono la loro energia dispersa. E’ inutile lamentarsi e dire che non stai bene se non sei disposto a prenderti cura di te. Per questi giorni ti raccomandiamo di: – fare il minimo indispensabile – prenderti eccellente cura di te – muovere il corpo e mangiare in modo leggero – fare meditazioni di radicamento e pulizia energetica – se sei stanco semplicemente dormi – rimani “centrato” in te stesso invece di schizzare da una parte all’altra – fai PULIZIA l’energia intensa di questo periodo è uno strumento che l’universo usa per aiutare tutti voi a RILASCIARE ciò che non vi serve più e a rivedere tutte le vostre modalità, questo processo puo’ risultare “stressante” per molti di voi: la scelta è solo vostra, stare male perché non riuscite a gestire e integrare quest’energia, oppure cogliere questa come un’occasione per fare più meditazione e stare di più in contatto con voi stessi. Ti salutiamo con Amore e ti auguriamo una settimana INTENSA e piena di cambiamenti positivi.

– Nuovi modi per AMARE te stesso dopo il termine del transito di Venere Retrogrado puoi finalmente implementare in questo periodo le nuove modalità che hai appreso nei mesi precedenti per AMARE te stesso: non avere paura di metterle in pratica, non avere paura di prenderti cura di te al MEGLIO, e se ancora ti blocchi o hai paura di cambiare o temi che non avrai abbastanza denaro per completare questi cambiamenti positivi nella tua vita: ricordati di chiamarci per aiuto

– Impara a gestire la tua Energia Questa settimana vi attendono ben 2 macchie solari. L’energia è intensa e quelli più sensibili tra voi stanno sentendosi molto stanchi, assonnati, e sentono la loro energia dispersa. E’ inutile lamentarsi e dire che non stai bene se non sei disposto a prenderti cura di te. Per questi giorni ti raccomandiamo di: – fare il minimo indispensabile – prenderti eccellente cura di te – muovere il corpo e mangiare in modo leggero – fare meditazioni di radicamento e pulizia energetica – se sei stanco semplicemente dormi – rimani “centrato” in te stesso invece di schizzare da una parte all’altra

– fai PULIZIA l’energia intensa di questo periodo è uno strumento che l’universo usa per aiutare tutti voi a RILASCIARE ciò che non vi serve più e a rivedere tutte le vostre modalità, questo processo può risultare “stressante” per molti di voi: la scelta è solo vostra, stare male perché non riuscite a gestire e integrare quest’energia, oppure cogliere questa come un’occasione per fare più meditazione e stare di più in contatto con voi stessi. Ti salutiamo con Amore e ti auguriamo una settimana INTENSA e piena di cambiamenti positivi.

 

Una preghiera

AngeloCustodePreghiera

Un video di testimonianza