Se Dio esiste, da dove viene il male?DioNonCreoIlMale

Recentemente ho visto un video. A volte ti senti affaticato, non capito, quasi insignificante. Entri in profondità, con rispetto perché sei nel TUTTO e cerchi di capire se potevi forse fare di più. Accetti i tuoi limiti e torni a pensare che esiste e deve esistere solo il sorriso. Guardi alla situazione economica, senti fatica attorno a te: lavoro, relazioni, amore (su questa parola bisognerebbe soffermarsi per comprenderne la grandezza), le fatiche, le paure…. Poi vedi qualcosa e tutto torna chiaro.

Morning.Se sappiamo guardare con occhi sereni e leggeri possiamo sempre riuscire ad ammirare quanto ci circonda.

Pensiamo alla natura, alla luce, al sole. Come può esistere il male? Se vediamo la luce, se la il nostro cuore ha un sussulto allora stiamo dando lode alla grandezza di Dio, anche se pensiamo di essere atei, di non credere. Ogni giorno facciamo atti di fede! Speriamo che il treno sia in orario, speriamo che la riunione vada bene. A volte semplicemente non siamo consapevoli.

Il male non esiste! E’ solo assenza di bene.

Questo video è semplicemente illuminante!

[embedplusvideo height=”390″ width=”450″ editlink=”http://bit.ly/19oGbrg” standard=”http://www.youtube.com/v/JaojRzhN0Ts?fs=1″ vars=”ytid=JaojRzhN0Ts&width=450&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=0&chapters=&notes=” id=”ep6401″ /]