Essere coach Omega Healing

Essere coach Omega Healing

Essere coach Omega Healing

Eccomi dopo un percorso di due anni e mezzo ricco di cambiamenti e nuove sfide a presentarmi come coach accreditato direttamente da Roy e Joy Martina. Un percorso di investimenti, di formazione, di crescita personale, di sperimentazione, di confronto, di affidamento alla Matrice Divina. Sono stati mesi ricchi per me, perché ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose e assistere a dei cambiamenti importanti. E’ veramente bellissimo poter vedere una persona che cambia atteggiamento, che ritrova vitalità, che crede in se stesso, che abbandona il vittimismo, che torna alla salute, che vede i pesi della vita non più come problemi ma come sfide.

Mi piace sposare la definizione di Roy Martina, ovvero presentarmi come un facilitatore, in quanto è la persona che si affida a fare il vero lavoro: io la accompagno, la guido, la sprono, la seguo.

E’ veramente una tecnica fenomenale, che affronta ogni possibile problema seguendo, tramite il test kinesiologico, la strada ottimale da seguire per intervenire e risolvere il problema.

Posso trattare e lavorare praticamente su tutto:

  • dolori o problematiche fisiche
  • problematiche legate alla gestione delle emozioni
  • carenze energetiche
  • relazioni difficili
  • allergie
  • dipendenze: fumo, peso, gioco, etc.
  • stress, bassa autostima, periodi dove tutto sembra andare male

Questo perché nulla capita per caso, ed ogni cosa serve a farci capire la reale causa (non il sintomo!) e affrontarla, consapevolizzarla e trasmutarla per ritrovare salute, pienezza e felicità.

Una missione che affronto con gioia e da cuore a cuore, dove non c’è giudizio ma solo la voglia di affrontare le proprie fatiche, le proprie paure al cambiamento ed uscire dalla zona di confort che può essere svolta di persona o a distanza. Proprio da provare!

Contattatemi pure per qualsiasi informazione.

Gianni Romano
348 0115939
gianni.romano.coach@gmail.com
fb: gianni.romano.coach