SenzaDieta

SenzaDieta

SenzaDieta

Dopo mesi di gestazione è nato SenzaDieta. Un sito, un progetto, una speranza, un sogno!

Il sogno di aiutare tante persone a raggiungere i loro obiettivi perché, diciamocelo chiaro, peso e aspetto destabilizzano parecchio.

Bassa autostima, vedersi brutti, non riuscire a fare quello che si desidera, trascinarsi… sono brutte sensazioni. Ti capisco, perché le ho vissute e le ho risolte!

Quante diete proviamo illudendoci che funzionano e poi… rimetti su i kg persi e, spesso, anche con gli interessi!

Ecco allora la sfida: invece di togliere … aggiungere!

Innanzitutto consapevolezza su tanti aspetti che ignoriamo e che pochi sanno.

La prima cosa è capire che ci nutriamo di tante cose: mezzi di informazione, rapporti umani, emozioni, pensieri e alimenti. Spesso mangiamo ascoltando le notizie e, se ci pensi bene, sono quasi sempre notizie negative. Ecco allora che oltre ad acquisire un alimento, seppur di ottima qualità, lo stiamo letteralmente avvelenando.

Non ci credi: guarda questa foto e poi fai una ricerca su Masaru Emoto.

Masaru Emoto

Fantastico vero? Cerca su web ed entra nella potenza dell’energia creatrice della parola! Pensando che sia composti da almeno il 65% di acqua…

L’universo è governato dall’equilibrio della contrapposizione: luce/buio, caldo/freddo, alto/basso, dentro/fuori, lavoro/compenso, interiore/esteriore.

L’esterno come l’interno: ecco qui il modo per arrivare a scoprire e risolvere il vero problema a livello profondo.

Dopo diversi anni insieme abbiamo imparato a conoscerci e ti invito a visitare, partecipare, supportare, consigliare questo metodo. Un’occasione per scoprire cose nuove, esprimere la tua esperienza e consigliare ad altri.

Ti aspetto su SenzaDieta!