La nostra vita: un percorso di mille sentimenti!

La nostra vita: un percorso di mille sentimenti!






La nostra vita: un percorso di mille sentimenti!La nostra vita è un percorso fatto di mille sentimenti: amore, invidia, gioie, dolori, tristezza, rabbia, sorriso, delusioni. Nulla capita per caso.

Vedere i segnali

Spesso facciamo finta di non vederli, di non cercare di capire il perché di quella cosa; spesso ci raccontiamo delle bugie preferendo rimanere nella nostra apatia, nostra zona di conforto. Quante volte cerchiamo di convincerci che tutto va bene, che non c’è nulla da cambiare nella nostra vita! Quante volte pensiamo che la colpa non è nostra ma degli altri o della sfortuna!

Se provassimo a convincerci che ogni cosa e persona non sono per caso, se capissimo che sono segnali ed occasioni per la nostra crescita.

Cogliere i segnali

Ma, alcune volte, decidiamo di cogliere il segnale. Lo stimolo può essere un dolore, oppure un’avvenimento, ma non è così importante.

Importante è scoprire dentro di noi una forza, una luce che stanno guidando il nostro cambiamento.

Ecco che le cose che ieri ci sembravano ingiuste, pesanti, impossibili … oggi non lo sono.

Siamo fonte di meravigliosa energia

Siamo esseri dotati di un’energia meravigliosa, da una straordinaria capacità di amare  incondizionatamente noi stessi e gli altri.

E facciamo un salto quantico, in un istante.

Testimonianze

Come sarebbe bello avere le vostre testimonianze per dare speranza a chi non ha ancora capito quanta bella energia contiene!

Grazie, compagni di …. percorso!