Donna di Goccia Limpida

Donna di Goccia Limpida

DonnaDiGocciaLimpida

Donna di Goccia Limpida

Da tempo non scrivevo nulla di nuovo, come se ogni idea e pensiero non fossero così importanti da essere fissati. Ma ieri ho avuto il dono di leggere questo inno, un inno alla propria unicità e mi sono commosso! Quanto fa l’amore se iniziamo ad indirizzarci verso pensieri di Luce! Grazie a Dio ho potuto assistere a questa rinascita che adesso fisso su queste pagine. Grazie Elisa di aver consentito di scriverle qui! Sono sicuro che darà nuovi stimoli a tantissime donne e uomini che si sentono sole, nella fatica, vittime di cose che non hanno scelto… ma richiamati sempre a rinascere con coraggio e amore.

Con gioia eccomi a donarvi una testimonianza tanto importante per me: una nuova scelta di vita. Amo questa persona e sono testimone del cammino che ha fatto da quando la conosco. Era una persona chiusa nel suo dolore dopo una vita di sofferenze e di solitudine. Tra le tante cose spiccava un blocco alla gola, al quinto chakra perché non riusciva a dire la sua verità. Una persona che non riusciva a guardarsi allo specchio perché si era sempre lasciata svalutare dalle persone e dalle situazioni. Ma la vita ci da sempre in base a quanto seminiamo: nel bene e nel male. Tutto dipende da dove mettiamo il nostro pensiero e la nostra energia!

Testimonianza

Sono un’anima sacra, i miei occhi sono di luce, il mio CUORE è luce che scalda e porta AMORE, le mie mani porteranno all’esterno l’amore e il calore, il conforto e la luce del mio CUORE.

Il mio corpo e il mio essere è uno strumento, un canale per aiutare chi ha bisogno di me. La mia voce dirà le parole giuste per aiutare gli uomini e le donne. Lo affermo oggi, a me stessa e a queste pagine, agli angeli, agli spiriti guida, a Dio Padre, a Maria madre di Dio, a Madre Terra, al dio Sole, agli alberi saggi e ai fiori che sono il collegamento tra cielo e terra. Scaccio la stanchezza, chiedo il Vostro aiuto per seguire il mio compito divino.

Sono una donna medicina e mi chiamo: “Donna di Goccia Limpida”.

In me c’è una magia di Luce, oggi lo confermo a me stessa, lo imprimo nero su bianco, al mio cuore, alla mia anima sacra e meravigliosa, alla parte più sublime e più grande di me stessa.

ORA: dammi le tue mani aperte e ponile vicine alle mie perché io ti possa donare parte viva di questa Luce, la puoi vedere, salta dalle mie mani alle tue…. ecco ora inizia la magia… da cuore a cuore per te.

Grazie. Grazie. Grazie.

Così è. Cosi è. Così è.

Elisa De Florio, 25 ottobre 2015