50 primavere

50 primavere






BarchetteColorateDiLuce50 primavere

Ed eccoci qui, nel giorno del mio cinquantesimo compleanno! Da dove partire? Dal dire grazie per il dono della vita e per tutto quanto la vita mi ha dato, con fatiche e gioie, perché mi sta permettendo di capire che ogni persona, come me stesso, è unica!

Potersi guardare allo specchio con fiducia e riuscire a vedere il bello che c’è unito anche agli spigoli e ai limiti. Questa nuova sensazione mi permette di accettarmi e iniziare ad amarmi sul serio, sicuro che nulla capita per caso e che ogni cosa contribuisce a farmi comprendere un pezzettino della mia unicità. Un cammino verso me stesso e la mia interiorità: forse per questo un pochetto di ego scompare e la voglia di percepire e incontrare le persone cresce sempre di più. Proprio qualche mese fa mi sono accorto che la maggior parte delle volte vediamo le persone, la ascoltiamo ma non le incontriamo in profondità. Aspettative e pregiudizi cercano sempre di ostacolare il vedere l’altro come ricchezza ed unicità.

Anche questo cammino olistico attraverso lo shiatsu, il reiki e il quantum touch mi stanno facendo scoprire nuovi limiti e facendo appianare diverse paure: percepire energia, gustare un tocco, sentirsi canali per il benessere, poter accogliere una persona come dono e opportunità non hanno prezzo! Tanti piccoli grandi miracoli.

Vorrei far arrivare a tutti voi, cari amici in cammino, il mio sorriso, il mio abbraccio e la gioia di sapere che siamo e saremo sempre di più a voler capire la nostra ricchezza interiore per riuscire a donare sempre un sorriso carico di gioia e amore. Aiutatemi e aiutiamoci sempre ad essere gioia e inno alla vita!

Ad ognuno il suo colore, ad ognuno il suo ritmo, ad ognuno la consapevolezza di quanto rappresenti per la creazione!

Solo provando a vivere con fiducia possiamo andare verso la nostra vera abbondanza!

Namasté

Gianni Romano