Canalizzazione del 30 gennaio 2016

Canalizzazione del 30 gennaio 2016

Angelo

Canalizzazione del 30 gennaio 2016

Ti saluto anima bella, siamo i tuoi Angeli e siamo vicini a te per esortarti a farti capire quanto vali e quanto sei amata. L’Universo è UNO con te. Permettici di aiutarti a farti sentire UNO con l’Universo. Noi siamo accanto a te e vorremmo disperdere le tue ombre, le tue fatiche, la tua paura, le tue rinunce, il tuo dolore, il tuo freddo, la tua solitudine in interiore ed esteriore, il tuo sentirti ingiustamente allontanato, non capito, non ascoltato, non accolto, odiato….

La Matrice Divina che è puro Amore ti sta chiedendo: “NON NE HAI ANCORA ABBASTANZA?

Cara anima sei libera di ESSERE quello che vuoi… ma è giunto il momento di permetterci di aiutarti a trascendere tutto questo buio e trasformarlo come in realtà meriti?

Chiudi gli occhi e fai 3 grossi respiri, apri il tuo cuore e percepisci il nostro esserci: permetticelo!!! Adesso lascia fluire ogni cosa, ogni pensiero bello o brutto e senza bloccarlo; come al cinema… non hai il telecomando ne il fermo immagine. Lascia fluire e lascia che il senso di pace nasca spontaneo.

Anima amata, hai scelto di fare questa esperienza terrena in corpo, mente e anima.

Hai un corpo: vivilo come il tuo tempio.

Hai la mente: servitene perché è al tuo servizio e non farti usare.

Solo così potrai trovare perfetta armonia tra corpo, mente e anima. Il tuo vissuto è solo esperienza per insegnarti a dare energia solo a quello è bene per te, che ti aiuta per davvero a coltivare i tuoi veri talenti, ciò che da pace al tuo cuore, al tuo essere.

Cosa ti da pace? Fallo!

Chi ti può aiutare? Permetti di accogliere aiuto!

Chi ti supporta? Accogli il suo esserci!

Quando? Adesso!

Spesso ti diamo l’aiuto degli angeli terreni: non chiuderti nel tuo dolore ma vivi in apertura. Non scappare da nessuna fatica ma vedila come necessaria per arrivare ad essere la versione più bella, più sublime e più meravigliosa che tu sei chiamato ad essere. Adesso! Al 100%! In corpo, mente e anima! Ora!

Con Gioia, Felicità e Grazia.

Così è. Così è. Così è.

Tu con NOI…..NOI con te.

I tuoi Angeli